CONTENUTO DELLA PAGINA

Trasparenza, valutazione e merito

TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO

Buone prassi

La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ''Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile'', all'articolo 23 commi 1 e 2, invita le pubbliche amministrazioni a pubblicare nel proprio sito Internet le buone prassi adottate all'interno del Comune ed elencate nella presente pagina.

Le buone prassi alle quali la legge 69/2009 si riferisce, coinsistono in:

  • ''tempestività ed efficacia nell'adozione di provvedimenti o nell'erogazione di servizi'';
  • ''contenimento dei costi di erogazione delle prestazioni'';
  • adozione di ''servizi di competenza con modalità tali da ridurre significativamente il contenzioso e che assicurano il più alto grado di soddisfazione degli utenti'';
  • adozione di ''opportune misure al fine di garantire la diffusione delle relative buone prassi tra gli altri uffici''.

Per consultare i documenti è sufficiente attivare il link con la tastiera o cliccare con il mouse sull'icona o sulla descrizione del documento che interessa.

Link di riferimento
documenti allegati

Nome documento Formato Peso
Allegato Trasparenza Formato PDF 13 Kb

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina