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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Titolari di Incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

La sezione riporta l'elenco di tutti gli incarichi amministrativi di vertice affidati dal Comune, come richiesto dal D. Lgs. 33/2013, art. 15, commi 1 e 2. Ogni informazione rimanda ad una pagina di approfondimento, contenente tutti i dettagli e i documenti allegati.

Elenco dell'anno: 2014

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Compenso
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Dettaglio
30/01/2014 Segretario Comunale - Dott. Filippo Potenza Segretario Comunale - Dott. Filippo Potenza Il segretario comunale è un funzionario dello Stato, iscritto all'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali, che ha un rapporto di lavoro dipendente con il Ministero dell'Interno ed ha con il Comune un rapporto di servizio. Il segretario viene nominato dal Sindaco, che lo individua tra gli iscritti all'Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali. La nomina ha durata corrispondente a quella del mandato del sindaco che l'ha effettuata. Il segretario cessa dall'incarico con la cessazione del mandato del sindaco, continuando ad esercitare le funzioni sino alla nomina del nuovo segretario. Il segretario può essere revocato con provvedimento motivato del sindaco previa deliberazione della giunta. Le funzioni della segreteria comunale possono essere svolte in forma associata tra due o più Comuni che, attraverso una convenzione, disciplinano il funzionamento dell’ufficio. Il segretario comunale svolge le seguenti funzioni: 1.sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei responsabili dei servizi e ne coordina l'attività; 2.partecipa alle riunioni del Consiglio e della Giunta Comunale con funzioni consultive, referenti e di assistenza, redigendo i verbali delle sedute; 3.nel caso in cui il Comune non abbia responsabili dei servizi, o qualora questi siano assenti, esprime il parere di regolarità tecnica o di regolarità contabile, in relazione alle proprie competenze, sulle proposte di deliberazione sottoposte all’approvazione della Giunta e del Consiglio; 4.cura il rogito dei contratti nei quali il Comune è parte ed autentica scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente; 5.esercita le funzioni dirigenziali, se queste non sono attribuite ai responsabili degli uffici o dei servizi oppure per la sostituzione temporanea degli stessi; 6.esercita le funzioni di responsabile per la prevenzione della corruzione nel Comune della cui segreteria è titolare; 7.esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco. € 45.409,61 Vai alla pagina di dettaglio

 

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