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AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI RIMBORSO PER LE SPESE SOSTENUTE DALL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO (FONDO LEGGE REGIONALE L.R. N. 24/2018 ART. 2 COMMA 1, LETT. e) e LETT. f) ANNUALITÀ 2021)

Data pubblicazione on line: 01/03/2022 Data scadenza: 20/03/2022

La responsabile del servizio 2.2

Servizi alla Persona

Coordinatrice dell'Ufficio di Piano

informa che il PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri, in attuazione alla Legge Regionale n. 24 del 2018 ''Interventi per la promozione e la valorizzazione dell'amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli'' con determina n. 58 del 28/02/2022 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dall'Amministratore di Sostegno, così come disposto dalla D.G.R. n. 38/32 del 21/09/2021.

Il rimborso delle spese sostenute viene concesso dal Comune di Ozieri in qualità di Capo Ambito del PLUS non è cumulabile con eventuali altri rimborsi spese concessi per la stessa pratica in riferimento allo stesso periodo, dal Comune di residenza dell'amministrato o da altri Enti.

L'Avviso è pubblicato sul sito Internet del Comune di al seguente indirizzo: https://www.comune.ozieri.ss.it/

La domanda di rimborso deve essere compilata sul modulo allegato all'Avviso e deve contenere i seguenti documenti:

- copia del Decreto di nomina dell'Amministratore di sostegno;

- copia delle pezze giustificative dei costi sostenuti e delle relative quietanze;

- copia della polizza di assicurazione e ricevuta quietanza premio;

- copia documento d'identità del richiedente e del beneficiario in corso di validità;

- copia codice fiscale e estremi coordinate bancarie IBAN

Le richieste, complete della documentazione, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune o via mail/pec ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.ozieri.ss.it - protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 20/03/2022.

Documenti allegati

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Titolo  Formato Peso
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI RIMBORSO PER LE SPESE SOSTENUTE DALL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO (FONDO LEGGE REGIONALE L.R. N. 24/2018 ART. 2 COMMA 1, LETT. e) e LETT. f) ANNUALITÀ 2021) Formato pdf 440 kb
informativa generale Formato docx 17 kb
istanza rimborso Formato doc 40 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Socio - Assistenziale
Referente: Luana Miscali
Indirizzo: Piazza IV Novembre 2, 07010 Illorai (SS)
Telefono: 079792407-792451(int.4)
Fax: 079792656  
Email: serv.sociali@comune.illorai.ss.it
Email certificata: servizisociali@pec.comune.illorai.ss.it
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