Vai a sottomenu e altri contenuti

Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione

Data pubblicazione on line: 20/01/2014

Come inviare le proposte e le osservazioni al Segretario Generale


Avviso alle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all'interno dell'amministrazione, ai rappresentanti delle categorie di utenti e di cittadini, nonché alle associazioni o altre organizzazioni operanti sul territorio rappresentative di particolari interessi e ai soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Illorai.

Richiamato l'art. 1 comma 7 della Legge 6 novembre 2012 n. 190 recante ''Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione'';

Il Responsabile della prevenzione della corruzione informa che, in calce alla pagina, è in visione la seguente documentazione:
-bozza del piano triennale anticorruzione;
-bozza del programma triennale per la trasparenza e l'integrità;

Nell'intento di favorire il più ampio e propositivo coinvolgimento in chiave di ascolto, si invitano tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni entro il giorno 30/01/2014.

Le proposte e le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire all'Ufficio del Segretario Generale mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, o servizio postale, o posta elettronica all'indirizzo protocollo@pec.comune.illorai.ss.it

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Angela Trogu
Indirizzo: Piazza IV Novembre 2, 07010 Illorai (SS)
Telefono: 079792407-792451(int.7)
Fax: 079792656  
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto