Vai a sottomenu e altri contenuti

Piano d'Azione del Gal Logudoro Goceano

Data pubblicazione on line: 09/08/2016

Cittadini, imprese, associazioni, professionisti, tecnici e portatori di interessi diffusi, sono invitati a partecipare agli incontri previsti per scegliere le linee strategiche delle azioni da inserire nel Piano di Sviluppo Locale del nuovo GAL Logudoro Goceano.

Infatti nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2104/2020 la Regione Sardegna ha pubblicato il bando per la presentazione dei Piani di Sviluppo Locale da parte dei Gruppi di Azione Locale. Il territorio del Logudoro e Goceano è chiamato quindi a predisporre il proprio Piano di Sviluppo Locale per poter accedere allo stanziamento e consentire ad imprese e cittadini del territorio di potere accedere alle misure di finanziamento previste.

È importante garantire la presenza per dare indicazioni e partecipare attivamente alla individuazione delle azioni da inserire nel PSL del GAL.

È possibile anche inviare le proprie indicazioni tramite la compilazione di un questionario on line raggiungibile dal sito https://sites.google.com/site/partecipazioneaperta/

In questo spazio si può anche accedere ad altre informazioni e visionare i documenti utili.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
calendario degli incontri Formato pdf 89 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Angela Trogu
Indirizzo: Piazza IV Novembre 2, 07010 Illorai (SS)
Telefono: 079792407-792451(int.7)
Fax: 079792656  
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto