Vai a sottomenu e altri contenuti

Il Gal Logudoro Goceano, in attuazione del Progetto: “A.L.T.E.R promuove un evento rivolto al territorio del Gal. Ozieri, venerdì 20 aprile p.v. alle ore 16:30

Data pubblicazione on line: 16/04/2018 Data scadenza: 20/04/2018

Il Gal Logudoro Goceano, in attuazione del Progetto: ''A.L.T.E.R. - Autoimprenditorialità, Lavoro, Territorio ed Economia Rurale'' della nuova programmazione PSR Sardegna 2014-2020 ''Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue Economy - ertanto certi della Vs. presenza e collaborazione si allega il programma del convegno e la locandina, con preghiera di divulgazione.

Linee di sviluppo progettuale 2 e 3'' - Linea 2A, in partenariato con l'ente formativo Equilibrium Consulting e Performa di Sassari, ha promosso un evento rivolto al territorio del Gal al fine di illustrare le prospettive e le opportunità del progetto, venerdì 20 aprile p.v. alle ore 16:30 presso la sala convegni dell'Unione Comuni Logudoro di Ozieri, in Via Alcide De Gasperi, 98.

Il progetto ALTER, rivolto a 60 disoccupati, a lavoratori in CIGS, ASPI e in mobilità, prevede tra l'altro dei percorsi di formazione, di consulenza e assistenza per la formazione di impresa, e ha l'obiettivo di realizzare nel territorio del GAL un insieme di attività integrate per favorire il lavoro autonomo e l'imprenditorialità negli ambiti del turismo sostenibile e dell'agroalimentare e facilitare la permanenza al lavoro e la ricollocazione dei lavoratori coinvolti in situazioni di crisi, mediante il rafforzamento di sinergie tra le politiche della formazione e dell'occupazione e le politiche di sviluppo locale di tipo partecipativo.

Attraverso il progetto si vuole agevolare l'adattamento dei destinatari al cambiamento nell'area di specializzazione del Turismo e Beni Culturali e Ambientali e dell'Agrifood con particolare attenzione al tema della sostenibilità ambientale.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
NEW SLETTER Progetto ALTER Formato pdf 456 kb
Programma dei lavori Formato pdf 267 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Antonio Bachisio Uda
Indirizzo: Piazza IV Novembre 2, 07010 Illorai (SS)
Telefono: 079792407-792451(int.7)
Fax: 079792656  
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto